Ilari e Ventola commentano Teramo-Feralpisalò

Due dei protagonisti in campo in Teramo-Feralpisalò, cioè Ventola e Ilari, hanno così commentato la prestazione della squadra biancorossa al “Bonolis”.

Ventola

“Nel primo tempo siamo stati più chiusi, ma nella ripresa ci siamo ripresi. Era importante fare punti in queste gare, peccato non averne trovati di più. Gioco dove mi chiede il mister, sono sempre a disposizione sua e della squadra.

Andiamo a Bassano con la voglia di fare altri punti, a prescindere da chi avremo davanti. Allenandoci e continuando così, segneremo presto quanto ci serve.”

Ilari

“Nel complesso è stata una partita equilibrata. Abbiamo avuto buone occasioni per mettere in difficoltà gli avversari, stiamo lavorando bene. È un periodo in cui non subiamo gol ma miglioriamo.

Due gare senza subire reti sono importanti, peccato non segnare. Mi hanno descritto il successo del Bassano di ieri. Dobbiamo subito ricaricare le pile e cerchiamo di essere più concreti per portare a casa i tre punti.

Il ritorno di Amadio? È un giocatore molto importante, con le sue caratteristiche può far crescere questa squadra ancor di più. Dopo i gol incassati a Pordenone stiamo migliorando, ma dobbiamo muovere la classifica come le avversarie.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.