Infortunio per Gori, recupera Musacci. Paganese al lavoro, possibile arrivo dagli svincolati?

News dall’infermeria azzurrostellata

Il mercato si è chiuso, e si attende solo la stesura dei calendari e l’inizio del campionato in Serie C. La Paganese intanto si è trovata quest’oggi agli ordini di mister Fusco per riprendere gli allenamenti dopo due giorni di pausa. In gruppo è rientrato Musacci, mentre Cappiello ha effettuato un’ecografia dove ha dato esito negativo, si alternerà con sedute di lavoro differenziato e di gruppo.

Tegola invece per quanto riguarda Gori, il calciatore ha una tendinite rotulea rimediata al ginocchio destro. Partito già col programma di riabilitazione, restano da capire i tempi di recupero per l’ex Frosinone.

Se la sessione estiva del mercato si è chiusa il 31 agosto, non è lo stesso per gli svincolati. In particolar modo la Paganese potrebbe attingere dalla lunga lista dei “senza squadra” per rinforzare il reparto avanzato. Due i nomi che circolano negli ultimi giorni: Claudio De Sousa e Ameth Fall. Il primo, nella scorsa stagione nelle fila del Racing Fondi, mentre il secondo reduce dall’esperienza al Como.

Non sono però le uniche alternative per il ds Accardi, che dovrebbe chiudere l’operazione di mercato prima del 15 settembre, data di inizio della stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.