Juve Stabia a Reggio Calabria per confermare il quarto posto

Ultima giornata di campionato nel girone C con gli ultimi verdetti ancora da emettere, alla Juve Stabia serve vincere per confermare il quarto posto

È arrivata la fine di un campionato, lungo, bello e avvincente che ha visto la Juve Stabia essere una delle protagoniste del girone. Con il Lecce già in serie B e Catania e Trapani che lottano per il secondo posto, la Juve Stabia ha come obiettivo quello di consolidare il quarto. L’unica squadra che potrebbe insidiarlo sarebbe il Cosenza, che ospita in casa il Trapani secondo in classifica. Le vespe invece chiuderanno la stagione regolare in trasferta a Reggio Calabria. La Reggina si è già salvata con qualche giornata di anticipo e non ha più nulla da chiedere al campionato.

La squadra di Caserta e Ferrara dovrà quindi vincere per avere la certezza del suo posizionamento senza dover aspettare i risultati degli altri campi. La stagione però non finisce qui, infatti il meglio deve ancora arrivare con la fase playoff. Con la classifica attuale le vespe entrerebbero nella seconda fase della selezione riguardante il Girone C e in caso di vittoria dello scontro andrebbe alla fase nazionale. I margini di miglioramento di questa squadra sono notevoli e per questo motivo non bisogna prefissarsi nessun limite. L’equilibrio di questi playoff è molto e quindi si è aperti a qualunque tipo di risultato e così alle le vespe possono ambire ad un posto in Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.