Juve Stabia, giovedì sarà “FinalMenti”

La Juve Stabia torna a casa.

Dopo i lavori che hanno le hanno tenute lontane dal proprio stadio, le vespe si riappropriano del Romeo Menti. L’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali della società con il seguente comunicato.

Comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia

“Si ritorna al Menti… Final… Menti, qualunque cosa si voglia dire, è proprio il caso di esclamare: “Finalmente!”.

Dopo oltre due mesi di assenza, le vespe torneranno nella loro casa per antonomasia ovvero allo Stadio “Romeo Menti” che in questi mesi è stato oggetto di diversi lavori di rifacimento ed adeguamento che hanno riguardato principalmente la sostituzione del manto erboso, impiantato secondo l’attuale normativa. Poi la ciliegina sulla torta, come al solito, è stata posta dai ragazzi della Curva Sud che, su loro iniziativa, hanno reso ancora più affascinante il gioiellino stabiese colorando le gradinate della Curva.

Giovedì 26 ottobre alle ore 14,30 i gialloblù torneranno a calcare il manto erboso del Menti, svolgendo il consueto allenamento settimanale.
Stare lontani da casa è duro per chiunque, figuriamoci per una squadra di calcio che ha la fortuna di poter contare su un pubblico passionale e caloroso come quello stabiese.
Quindi è proprio il caso di affermare che #NonVedoLoraDiRitornare potrebbe essere il ritrovato motto dei tifosi che, con rinnovato entusiasmo, potranno nuovamente sostenere i colori gialloblù nella loro casa naturale.

S.S. Juve Stabia”

Antonio Di Martino

Studente di Economia Aziendale, diplomato in ragioneria, con la passione per il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.