Juve Stabia,tanto mercato per i giocatori delle vespe

La stagione della Juve Stabia si è chiusa con la sconfitta nei playoff per mezzo della Reggiana, ma ora arriva la fase che i tifosi più aspettano, quella del calciomercato. Ma quest’anno potrebbero esserci molti cambiamenti in casa Juve Stabia a partire dall’allenatore.

Da Caserta a Mastalli, i pilastri delle vespe possono andare via

Il contratto del giovane allenatore calabrese è in scadenza giugno 2018 e su di lui ci sono numerose squadre che lo vorrebbero sulla loro panchina. Ora Caserta è a Coverciano per il patentino da allenatore in modo da allenare senza avere un vice. Sull’ex centrocampista delle vespe c’è il pressing dell’Alessandria che sarebbe realmente interessato a prenderlo per provare la promozione in Serie B la prossima stagione.

Tanti giocatori protagonisti in questa stagione sono nel mirino di squadre di Serie B a partire dal capitano Mastalli su cui c’è l’interesse di Avellino, Salernitana e Benevento. Su di lui però si registra anche l’interesse di squadre di Serie A come Cagliari e Atalanta. Altri giocatori sono con la valigia pronta come Bruno Vicente su cui c’è lo Spezia e Simone Simeri tornato a Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.