La voce della Casertana – Finalmente la prima vittoria in trasferta! I rossoblu espugnano Terni

Buona la 18esima. Per la Casertana di Ginestra arriva la prima vittoria in trasferta del campionato sull’insidioso campo del “Liberati” di Terni. Una gara dove i falchetti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo. Più forti delle emergenze infortuni e di qualsiasi altra avversità.

La firma è di D’Angelo al 19’ che incorna di testa su assist di Zito. Prima e dopo molta Ternana con Crispino protagonista. La ripresa è un monologo dei padroni di casa che sprecano molto. Nella Casertana è prevalsa ad un certo punto la paura di non riuscire a portarla a casa finendo per schiacciarsi troppo e sbagliando troppe ripartenze potenzialmente pericolose.

Ció che conta sono però i tre punti, che in un modo o nell’altro sono arrivati. Arrivati su un campo difficile contro una squadra costruita per competere per la promozione e un divario di classifica che la dice lunga. Reazione importante da squadra vogliosa di riscattare il ko interno della scorsa settimana. Ginestra e i tifosi possono solo sorridere.

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.