“La voce dell’Avellino”, vittoria di carattere: Rossetti regala i primi tre punti!

Dopo la disastrosa disfatta col Catania, l’Avellino è riuscito a riscattarsi e a conquistare i primi tre punti sul campo della Vibonese. E’ Rossetti, con una prodezza, a far gioire i tifosi irpini nel finale di partita. Da evidenziare però è anche la grande gara di carattere disputata dalla compagine di Ignoffo, la quale è riuscita a mantenere il vantaggio nonostante l’espulsione dubbia di Alfageme.

Molto bene la difesa, in particolare capitan Morero che concede poco o nulla agli attaccanti avversari. In ripresa anche Celjak, apparso in grave difficoltà contro il Catania: ha il merito di salvare anche il risultato nel finale. Buona la prova anche del solito Di Paolantonio e di Parisi all’esordio. Rimandato invece l’attacco che non riesce a rendersi pericoloso praticamente quasi mai: per fortuna ci pensa Rossetti a siglare il gol vittoria.

Conquistati i tre punti però è già tempo di pensare al Teramo. Chi si ferma è perduto…

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.