Mastour riparte dalla Serie C: la nuova sfida si chiama Reggina

Hachim Mastour ripartirà dalla Serie C, è quasi fatta per il suo passaggio alla Reggina. Non si ferma dunque il calciomercato di Luca Gallo e Massimo Taibi. Anche ad ottobre la dirigenza amaranto piazza colpi in entrata per rinforzare ancora di più la rosa e puntare alla Serie B. Nei giorni scorsi i primi contatti con il procuratore dell’ex Milan che nelle prossime ore dovrebbe firmare un triennale con la Reggina.

PROMESSA MANCATA

Arrivato al Milan qualche anno fa con la nomea di astro nascente del calcio, ha presto deluso le aspettative facendo parlare di sé più per i video in cui palleggiava che per le giocate in campo. Nel 2014 girò un video con Neymar facendo una gara di palleggi e giochi con il pallone. Lì si pensava potesse essere il suo degno erede, ma presto si dovettero tutti ricredere. Dopo l’esperienza con la Primavera del Milan iniziò a giocare con i grandi, prima a Malaga, poi con lo Zwolle e infine in Grecia al PAS Lamia. In queste tre esperienze però le presenze in gare ufficiali sono state pochissime mentre i gol zero. Dopo essersi svincolato, si appresta ad iniziare una nuova avventura in riva allo Stretto per provare ad esplodere definitivamente e salvare una carriera partita con le più rosee aspettative ma che piano piano si è spenta.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.