Mercato di Serie C: cosa è successo oggi?

Molto attivo l’Olbia: rinnovano un portiere ed un difensore  mentre dal Cagliari arrivano 4 terzini,  Roberto Biancu – classe 2000 – Matteo Cotali, classe 1997, Nicola Manca, classe 1998 ed Alessio Murgia, classe 1997. Inoltre c’è il centrocampista Simone Pinna, classe 1997. Tutti vanno in prestito.

Il Lecce ha ceduto in prestito alla Lavagnese il portiere  Armando Foscarini ed il centrocampista Giacomo Mengoli al Dro. Per l’Akragas ci sono in prestito il difensore classe 1995 Fabrizio Danese dal Chievo e  dell’attaccante Filippo Franchi dalla Roma, classe 1998.

Contratto triennale col Monza per il difensore classe 1995 Stefano Negro.  Ecco il rinforzo per la Sicula Leonzio.  Il Direttore sportivo lascia il Catanzaro.  La Pistoiese si rinnova fra i pali.  Doppio colpo per il Pordenone. 

La Carrarese ha ottenuto in prestito dal Torino il difensore centrale classe 1997 Alessio Benedetti. C’è un rinforzo per il Racing. Il portiere sloveno classe 1995 Adnan Golubovic è del Matera. Raggiunge l’Alessandria il centrocampista del Torino classe 1998  Matteo Rossetti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.