Padova-Sambenedettese 1-1: nel primo tempo Miracoli replica a Capello

Termina 1-1 il big match della 24′ giornata del Girone B di Serie C Padova-Sambenedettese. Le squadre hanno cercato di superarsi ma non si è andati oltre la parità.

Padova-Sambenedettese, primo tempo

E’ un primo tempo a 2 facce all’Euganeo. Nella prima parte dominano i patavini che già all’8′ vedono annullata una rete per fallo in attacco. Al 17′, c’è il vantaggio. Su un corner Capello batte Perina ma ci sino molte proteste per un probabile fuorigioco. Al 20′, altra rete annullata ai biancoscudati per fuorigioco. Al 27′, Cappelletti per poco non risolve una mischia.  Al 30′, ecco la Samb con Esposito che se ne va e mette in mezzo una palla pericolosa. Al 32′ arriva il pareggio con una gran girata al volo di Miracoli per l’1-1. Al 40′, conclusione di Bellomo deviata in angolo da Bindi, e 2 minuti dopo, non sfrutta la porta la porta lasciata vuota da indi in uscita.

Padova-Sambenedettese, ripresa

In avvio di ripresa la Samenedettese chiede un rigore, non concesso. Al 54′ Esposito serve Marchi che conclude, e la difesa di casa respinge, Al 58′, fucilata di Salviato su cui vola Perina. Al 65′, Marchi arriva davanti a Bindi e sfiora la rete cocludendo a lato di poco. Al 73′, prima Perina fa un miracolo su deviazione ravvicinata di Trevisan e poi salva su una girata di Sarno. La Samb al 75′ va in contropiede e Bindi esce fino a metà campo salva su Di Massimo.

Reti: Capello (Pd) al 17′ pt, Miracoli (Sa) al 32′ pt

PADOVA (4-3-1-2): Bindi; Salviato, Ravanelli, Trevisan, Contessa; Cappelletti, Pulzetti (dal 39′ st Fabris), Belingheri (dal 17′ st Sarno); Pinzi (dal 42′ st Mandorlini); Guidone (dal 17′ st Gliozzi), Capello (dal 39′ st Lanini). A disposizione: Merelli, Burigana, Zambataro, Russo, Zivkov, Mazzocco, Bellemo. All. Bisoli

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Perina; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Marchi, Gelonese, Ceka (dal 9′ st Mattia); Esposito (dal 16′ st Di Massimo), Bellomo (dal 16′ st Bacinovic); Miracoli (dal 38′ st Stanco). A disposizione: Pegorin, Tirabassi, Demofonti, Bove, Valente. All. Ezio Capuano.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo (Rossi-Affatato)

Ammoniti: Miceli, Guidone, Ravanelli, Rapisarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.