Cappiello a ZC: “Pagani piazza importante per i giovani, crediamo nella salvezza. La vittoria di Rende ci dà morale, Scarpa e Cesaretti grandi esempi”

La Paganese è ritornata alla vittoria, superando un ostico Rende, grazie anche alla grande prova di Giovanni Cappiello, giovane talento che si sta mettendo in mostra con la maglia del club campano. In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Giovanni Cappiello il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul recente successo in campionato, sulle sue personali sensazioni e su tanto altro.

Vittoria con il Rende – “Contro il Rende è stata una vittoria importantissima, che ci dà tanto morale. Dobbiamo continuare a lavorare e dimostrare il nostro valore sul campo.”

La prestazione – “Cerchiamo di dare sempre il massimo, e con il Rende sono arrivati dei punti fondamentali. Sono contento della mia prestazione e del gol realizzato ma soprattutto di aver contribuito a risollevare la squadra da un momento negativo.”

De Sanzo – “Il mister ci mette tanta voglia e grinta, durante gli allenamenti ci mantiene sempre al massimo della concentrazione. da lui si può imparare davvero molto.”

Obiettivi – “Voglio continuare a giocare, e spero di realizzare tante oltre prestazioni per dare una grande mano alla Paganese.”

Paganese – “Pagani è una grande piazza, ideale per noi giovani calciatori. In questa realtà ci sono tutte le condizioni per fare bene.”

Idolo – “Il mio idolo è sicuramente Francesco Totti, visto che sono un appassionato dei colori giallorossi, per me è un grande esempio dentro e fuori dal campo.”

Cesaretti e Scarpa – “Cesaretti e Scarpa sono due calciatori importanti, per noi sono un punto di riferimento, da questi campioni si può solo prendere spunto ed imparare.”

Salvezza – “Ci crediamo fortemente alla salvezza, soprattutto dopo la vittoria esterna a Rende, che ha dimostrato che possiamo giocarcela contro chiunque.”

Evacuo – “L’anno scorso mi ha davvero impressionato Evacuo, un giocatore dalla grande classe che nonostante l’età dimostra sempre un invidiabile spirito di sacrificio.”

Scienza – “Ogni tecnico che ho avuto mi ha lasciato qualcosa, ma sicuramente mister Scienza mi ha dato tanto, lo stimo moltissimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.