Paganese, firmano Calil, Panariello e Musso

Il calciomercato della Paganese, tralasciando per un attimo quello riguardante gli svincolati, si è chiuso con gli arrivi di Calil, Panariello e Musso. Il primo, brasiliano, è un ex giocatore del Catania, Livorno, Salernitana e Crotone fra le altre. Dopo un periodo di prova in azzurrostellato, ha convinto mister Erra a concedergli una possibilità, firmando un contratto fino a giugno del 2020. Classe ’84 a cui l’esperienza di certo non manca, viste le 274 presenze fra serie cadetta e serie C.

Panariello invece è un difensore già passato da Pagani, nella stagione 2013/14. Giocatore d’esperienza che ha girovagato l’Italia negli ultimi anni e che punta quindi al rilancio con la maglia azzurrostellata. Musso infine è un classe ’99, scuola Trapani. Per lui 8 gol e 2 assist lo scorso anno in Serie D con il Troina. Quest’anno la firma con la Salernitana che ha prima puntato su di lui per girarlo poi in prestito alla Paganese.

Dal punto di vista delle uscite si registra invece la rescissione consensuale con Dammacco ed il prestito di Cavucci al Savoia.
La squadra intanto potrebbe muoversi sul mercato degli svincolati per portare a casa un difensore a chiudere la retroguardia. Infatti, dopo l’arrivo si Acampora, ci si aspettava un ultimo colpo per la difesa, che al momento non è però ancora arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.