Pagani, “La Voce del Popolo”. Vol. 2

Della Corte, Reginaldo, Pestrin, Herrera e Cicerelli. Questi sono solo alcuni dei tanti nomi che animano il mercato della Paganese. Una società che punta a regalare una rosa già completa a Matrecano per il ritiro estivo. L’allenatore per ora non ha esposto nessuna richiesta in particolare. La dirigenza di conseguenza si sta occupando dei vari contratti e di risolvere alcune situazioni intricate. In primis c’è quella di Cicerelli. Trattenere il talentuoso esterno a Pagani sembra alquanto difficile. Più probabile è invece il suo trasferimento alla Salernitana, fortemente interessata.

Più agevoli invece le situazioni riguardanti Pestrin e Reginaldo. I due esperti calciatori dovrebbero rinnovare il contratto per un ulteriore anno. Per il brasiliano si tratta di un importante conferma dopo un anno nel quale ha garantito gran calcio ai tifosi. Passando invece alla questione prestiti c’è da dire qualcosa in più. Herrera e Carillo ritorneranno ai rispettivi club. Difficile mantenere soprattutto l’esterno, il quale non ha garantito il rendimento costante che ci si aspettava. Il difensore invece ritornerà alla base per poi essere spedito nuovamente in prestito. Verrà invece riscattato Della Corte, autore di un ottimo finale di stagione. Addio definitivo poi per Deli. L’ormai ex centrocampista e capitano della Paganese resterà a Foggia. I pugliesi pagheranno una cifra vicina ai 150 mila euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Si delineano quindi nuove strategie di mercato. Sfoltire la rosa per poi agire e portare in Campania nuovi talenti. Questi saranno mescolati all’esperienza dei veterani, i quali dovranno guidare i giovani per aiutarli a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.