Serie C, Pisa – Pistoiese: Andrea Mei, il direttore di gara

Prima volta con il Pisa

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 12^ giornata del girone A di Serie C. Per quanto riguarda l’incontro Pisa-Pistoiese in programma Domenica ore 16.30 è stato assegnato il Sig. Andrea Mei della sezione di Pesaro.  Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Marchi di Bologna e da Alessio Saccenti di Modena.

Per quanto riguarda il Sig. Mei notiamo che è un arbitro affiliato al CAN di Serie C dalla stagione 2014/15 e infatti per lui le direzioni in questa categoria raggiungono le 39 gare dirette tra tutti i gironi compresa anche una gara dei playout. Oltre a queste gare l’arbitro pesarese ha diretto 3 partite in Coppa Italia di Serie C e svariate gare nei campionati primavera.

Nonostante la buona esperienza in categoria sarà la prima volta che questo arbitro incontrerà il Pisa, mentre con la Pistoiese troviamo due precedenti. Il primo il 28 Settembre 2014 in Pistoiese-Tuttocuoio 3-2, mentre il secondo ed ultimo sino a quello di Domenica prossima resta un Siena-Pistoiese 1-1 del 24 Gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.