Play-out Lega Pro Forlì-Fano 1-1: 2 risultati su 3 per i marchigiani adesso

Termina 1-1 Forlì-Fano, gara d’andata dei play-out di Lega Pro. Con questo risultato, in casa i marchigiani avranno a disposizione due risultati su 3

La gara inizia in modo bloccato: al 20′ Gabbianrlli batte una punizione, assist per Germinale che da due passi non riesce a segnare. Al 25′ non si intendono Turrin e Conson. Melandri non ne approfitta.  Al 33′ Forlì in vantaggio. Tentoni arriva sul fondo mette indietro per Alimi che realizza al volo.  Due minuti dopo ancora Tentoni serve Spinosa che conclude, Menegatti blocca. Al 43′ Gualdi pareggia di testa da corner. Al 45′ una mischia in area fanese non viene risolta. Finisce il primo tempo.

Ripresa: dopo 7′, grande assist di Tentoni per Ponsat, palla deviata.  Al 15′, Turrin risponde di piede a Melandri. Al 23′ Spinosa serve Ponsat che calcia altissimo. Al 26′ Tentoni ci prova, palla fuori di pochissimo.  Al 31′ si fanno vedere gli ospiti con Germinale, palla fuori.  Al 42′ Menegatti  salva sui piei di Ponsat innescato da Bardelloni. Al 4′ di recupero ci prova Sereni dal limite non trova la rete. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.