Play-out di Lega Pro: il Pro-tagonista di Carrarese-Lupa Roma

Amici si ZonaCalcio.net e Zonalegapro.it, benvenuti all’appuntamento col Pro-tagonista di Carrarese-Lupa Roma, gara di ritorno dei play-out di Lega Pro che ha visto la compagine allenata da Firicano vincere con una rete a 3 dal termine di Tutino – poi espulso – e mantenere la categoria.

E’ stata una sfida molto sofferta per i toscani, che avevano vinto già all’andata – 1-0 – e che avrebbero potuto perdere con lo stesso scarto per rimanere in terza serie. La compagine di Di Michele si è resa ripetutamente pericolosa. Tre legni colpiti – Baldassin, Fofana e La Camera – diverse reti sfiorate, alcune evitate grazie al portiere Lagomarsini.

Al 79′, però, la sfida sarebbe potuta cambiare. Lagomarsini è uscito a vuoto. Corvesi ha potuto colpire a botta sicura, ma sulla linea di porta ha ribattuto il difensore marmifero Leonardo Massoni.

Classe 1987, Massoni ha militato per 3 stagioni all’Esperia Viareggio, stagioni interrotte da un anno all’Hellas Verona in Lega Pro.  Poi, Lanciano, Sassuolo, due anni a Perugia, Monza, sino a Carrara, dove Massoni ha appena concluso felicemente la propria terza stagione consecutiva. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.