Remondina a ZC: “Pro Vercelli vittoria importante, Morra può davvero esplodere. Terrani e Ferrari ottimi calciatori per il Piacenza. Tanti rimpianti per l’Arezzo”

Gian Marco Remondina è uno dei tecnici maggiormente esperti del nostro movimento calcistico, che ha sempre offerto un calcio propositivo, permettendo ai tanti giovani di crescere e di affermarsi tra i professionisti.
In esclusiva a ZonaCalcio.net il noto allenatore si è soffermato sul girone A di Serie C e su tanto altro.

Carrarese-Pro Vercelli – “Ho seguito l’incontro, ed è stato molto equilibrato. La Pro Vercelli ha dimostrato di essere una squadra solida e concreta, capitalizzando al massimo le occasioni avute, ed ottenendo una vittoria che vale davvero tanto.”

Entella – “La Virtus Entella sta ottenendo una grande continuità di risultati, bisognerà vedere come il club reagirà a tutti questi impegni ravvicinati.”

Morra – “Morra l’ho seguito sin dai tempi delle giovanili del Torino e mi aveva fatto una grande impressione insieme a Candellone. E’ un ragazzo che può davvero esplodere, che ha grandi mezzi e soprattutto una duttilità tattica che lo rende adatto per più moduli.”

Piacenza – “Il Piacenza ha perso Pesenti, ma sono arrivati calciatori importanti, che dovranno adattarsi in fretta al campionato. Ferrari mi ha sempre impressionato soprattutto con la Pistoiese, Terrani è un altro calciatore che apprezzo molto sin dai tempi della Lucchese.”

Rimpianti Arezzo – “Siena ed Arezzo potranno dire la loro in ottica play-off, è stata una bella sfida tra queste due compagini, sicuramente l’undici di Dal Canto avrà l’amaro in bocca per aver perso due punti importanti e la vittoria in soli sei minuti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.