Rende, la nuova stagione sta per cominciare

Una manciata di giorni e comincerà anche per il Rende la nuova stagione. Gli uomini di mister Andreoli si stanno preparando per l’esordio casalingo contro il Bisceglie domenica.

L’obiettivo è quello di migliorare il decimo posto dello scorso anno, con il treno playoff preso per un soffio. Un campionato tranquillo con qualche soddisfazione è quello che si augurano tutti, con la società che ha lavorato per conseguire questo obiettivo e, magari anche qualche altro.

L’amichevole contro il Cosenza di qualche giorno fa ha lasciato intravedere buone cose. Il gioco di Andreoli fa divertire e i nuovi si stanno integrando bene con il resto della squadra.

Colpi importanti come Massimo Loviso per un mix di esperienza e qualità a servizio del tecnico e dei compagni. Un passato anche nella massima serie per il centrocampista che dovrà fare la differenza in Serie C. Godano, Libertazzi e Collocolo gli altri nomi nuovi per Andreoli oltre ad Ampollini e Sidibe. Una squadra collaudata che con qualche nuovo innesto è riuscita a migliorarsi e potrà dare filo da torcere agli avversari.

Una novità importante riguarda il campo che ospiterà la partite casalinghe. Il presidente Coscarella ha infatti richiesto la possibilità di giocare le gare interne a Matera. In attesa del responso domenica ospiterà il Bisceglie a Vibo Valentia. Per partire con il piede giusto per una stagione ricca di soddisfazioni.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.