Serie C, Arezzo-Pisa: Daniel Amabile, il direttore di gara

Ha già diretto i nerazzurri in stagione

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per il 37° turno del girone A di Serie C, la penultima giornata del campionato che però per il Pisa corrisponde all’ultima gara visto il riposo della giornata successiva. Per Arezzo-Pisa è stato designato il Sig. Daniel Amabile della sezione di Vicenza che sarà coadiuvato dagli assistenti Rinaldi e Yoshikawa di Roma.

Per quanto riguarda la scheda del Sig. Amabile possiamo notare come quella in corso sia la sua quarta stagione consecutiva nel CAN di Serie C, categoria in cui nel complesso ha diretto 59 gare totali tra tutti i gironi, oltre a queste sfide si sommano anche vari incontri di Coppa Italia, Campionati Primavera e Tornei di Viareggio.

Per quanto riguarda i precedenti, il Sig. Amabile ha già incontrato sia l’Arezzo che il Pisa. Con gli amaranto troviamo una gara della stagione 2014/15 ovvero Arezzo-Feralpisalò 0-0 e ben tre gare della stagione scorsa: Arezzo-Tuttocuoio 2-1, Pro Piacenza-Arezzo 3-1 e Viterbese-Arezzo 0-0 mentre nella stagione in corso ha diretto Arezzo-Lucchese 0-1.

Mentre con i nerazzurri troviamo le gare Pisa-Tuttocuoio 2-1 (2014/15), Pisa-Santarcangelo 0-1 di Coppa Italia della stagione 2015/16 e la gara dello scorso 11 Febbraio tra Prato e Pisa terminata sul risultato di 2-2. Insomma un arbitro che conosce già bene entrambe le squadre visto che in totale ci sono ben 7 precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.