Serie C, Arezzo: gli amaranto piazzano un colpo da novanta in attacco

Marco Cellini è un nuovo attaccante dell’Arezzo

La società toscana ha piazzato un colpo da novanta per il proprio attacco. La prossima Serie C riconquista un grande protagonista delle ultime stagioni, che nel corso dell’ultimo torneo ha dovuto abbandonare anzitempo i campi a causa di un grave infortunio. Marco Cellini ha firmato un contratto annuale con l’Arezzo.

In questo modo la squadra di mister Bellucci può schierare una coppia-gol, là davanti, di tutto rispetto. Moscardelli e Cellini sono due elementi da molti considerati “anziani”, ma al pallone danno ancora del “tu”. L’Arezzo punta sulla loro incredibile esperienza ed i loro notevoli mezzi tecnici per ripetere il cammino della passata stagione.

Ecco il comunicato ufficiale della squadra toscana.

Esperienza e gol al servizio del Cavallino Rampante: l’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante classe 1981 Marco Cellini.

Centravanti puro, Cellini ha collezionato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze fra Serie B e Serie C, in piazze come Varese, Vicenza, Albinoleffe, Spal e Livorno, con all’attivo 222 presenze e 63 gol in Serie B, ed 88 presenze e 45 gol nella terza serie nazionale.

Il calciatore ha firmato un contratto di un anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.