Serie C: nel girone A il Monza si conferma la prima forza del campionato

La Serie C continua a regalare emozioni e la terza giornata ha dimostrato ancora di più la forza del Monza di Berlusconi.

Vittoria ottenuta al 92′ in trasferta a Como grazie alla rete di Mosti. Ottenendo questa vittoria i lombardi hanno confermato la loro superiorità in questo momento.

Subito dopo troviamo il Renate con 6 punti in classifica visto che nell’ultima giornata ha perso contro l’Alessandria. Decisivo il gol di Arrighini al 53′ che ha indirizzato nel migliore dei modi il match per la squadra casalinga.

Protagonista ancora Maccarone che ha segnato nella vittoria ottenuta per 2-0 dalla Carrarese contro la Robur Siena. Vincono anche Pro Vercelli, Pianese, Novara e Pontedera.

La Pro Patria invece ha pareggiato 1-1 contro la Pergolettese: Mastroianni sblocca il match al 32′ ma poi gli ospiti pareggiano con Villa al 36′. Stesso risultato quello tra Pistoiese e Gozzano con i toscani che hanno 4 punti in classifica dopo queste prime giornate.

Rinviata la sfida tra l’Arezzo e la Juventus U23 a causa degli impegni dei bianconeri con le rispettive Nazionali.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.