Serie C, girone B: la situazione dopo le prime giornate

La Serie C, giocata anche la terza giornata di campionato, è ormai entrata nel vivo. A chiuderla sarà la gara tra Modena e Padova, in programma questa sera, ore 20.45.

Nel particolare, per quanto riguarda il girone B, il Carpi pareggia col Vicenza e si fa raggiungere in testa dal Piacenza, vittorioso a Trieste, grazie ad una doppietta di Paponi e alla rete di Sylla.

A muovere la classifica è il Cesena, battendo con la doppietta di Butic la Virtus Verona in trasferta. Due pareggi per Gubbio ed Imolese, che non vanno dunque oltre i due punti in classifica. Ad assicurarsi un’importante vittoria esterna contro la Fermana, invece, è la Feralpisalò, che ritrova la luce dopo una sconfitta e un pareggio.

La partita di stasera stabilirà se, in vetta alla classifica, tornerà ad esserci il Padova, che si appresta ad essere la squadra regina del girone grazie al l’organico di cui dispone.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.