Serie C, il mercato degli svincolati

Il mercato non si ferma veramente mai. E per la Serie C ci sono tanti giocatori appetibili, attualmente senza un contratto. Alcuni infatti rappresentano più di un’occasione per la squadre che non sono riuscite, per un motivo o per un altro, a completare il mercato oppure devono rimpiazzare un giocatore infortunato.

Partendo dagli attaccanti i nomi più blasonati sono sicuramente l’ex Verona e Sicula Leonzio tra le altre Juanito Gomez, ma non solo. Anche Sandomenico (7 reti con la Reggina), Strambelli e Negro. Da non dimenticare è anche Gianluca Sansone. Per il centrocampo, invece, ci sono l’ex Viterbese Baldassin, Romano, l’ex Avellino Moretti, ma anche Andrea Lazzari, Signori e Bellazzini. Per la difesa le opportunità si chiamano Squilliace, gli esperti Coda e Mantovani, Cecchini, Vergara, Ferreyra e Pedrelli. Infine per la porta ci sono Lys Gomis, fratello del più famoso Alfred, oltre che l’ex Pisa Cardelli.

Ma occhio anche ai giocatori di Serie B, senza contratto, i quali potrebbero valutare di scendere di categoria. Tra gli altri da non sottovalutare sono: Bizzarri e Puggioni per la porta. Domizzi, Pavlovic, Zampano, Rajkovic, De Col, Longhi, Bernardini e Albertazzi per il reparto difensivo. Crisetig, Nocerino, Della Rocca e Croce per il reparto nevralgico. Paulinho, Cocco e Vuletich per l’attacco.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.