Serie C, Monza: i brianzoli acquistano Alberto Tentardini

Il terzino sinistro arriva dal Padova

Il Monza continua nella costruzione della rosa della squadra tornata tra i professionisti dopo il Purgatorio della Serie D. I brianzoli hanno messo a segno un colpo in difesa. Dal Padova arriva il laterale sinistro Alberto Tentardini.

Questo il comunicato ufficiale diramato dal club lombardo.

“Si rinfoltisce la difesa biancorossa con l’arrivo di Alberto Tentardini. laterale sinistro, nato a Como il 21/10/1996, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Lega Pro con il padova. Cresciuto nel Como, dopo due stagioni nella Primavera del Verona, ha debuttato in serieB con la società lariana nel campionato 2015/2016.

Il giocatore è già oggi a disposizione di mister Zaffaroni: ‘Sono felicissimo di essere un nuovo giocatore del  Monza – ha dichiarato a caldo il neo biancorosso – piazza che ho sempre apprezzato e conosciuto come molto importante. Non appena ho avuto l’occasione, non ci ho pensato due volte a dire di sì. Qui so di trovare una Societá seria, persone molto preprate e competenti. Sono impaziente di cominciare e spero di trovare la giusta continuità’.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.