Serie C, Pisa: mister Gautieri accoglie un nuovo centrocampista

Approda in nerazzurro Dario Maltese

Il Pisa di Giuseppe Corrado mette a segno un nuovo colpo. Nerazzurri attivissimi in queste prime giornate ufficiali di calciomercato. Alla corte di Gautieri arriva il centrocampista Dario Maltese. Ecco il comunicato della società.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Maltese, centrocampista classe 1992 nella scorsa stagione in forza alla Reggiana nel campionato di Lega Pro.

Nella carriera di Maltese quella di Reggio Emilia rappresenta l’esperienza più importante (76 presenze, 2 gol), oltre a quella in cadetteria con la maglia del Latina (12 presenze). Nel suo curriculum anche le avventure a L’Aquila e Viareggio, sempre in terza serie.

Il centrocampista arriva a Pisa dopo il triennio trascorso con la maglia della Reggiana. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, sua città natale, l’esperienza più importante della sua carriera è quella con la maglia granata. Con gli emiliani ha collezionato 87 partite, siglando 3 reti e 6 assist. Al suo attivo vanta anche due semifinali playoff, entrambi perse, sempre con la Reggiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.