Siracusa-Paganese, Diop in vantaggio su Catania. Quotazioni in rialzo per Musacci

Domani allo stadio De Simone si affronteranno Siracusa e Paganese nella terza giornata del campionato di Serie C. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte cocenti, maturate rispettivamente contro Juve Stabia e Rende ed entrambe non hanno giocato nell’ultimo week end.

Alla ricerca del riscatto, affinché non si venga risucchiati nella parte bassa della classifica e per “smuovere” quello 0 dalla casella dei punti che fa rumore.

Per quanto riguarda le ultime di formazione, tutti a disposizione di mister Papagna per i padroni di casa, oltre allo squalificato Ott Vale. Fra i pali va Messina, con Gomis che dopo il tragico incidente di due settimane fa dovrebbe accomodarsi in panchina. Linea difensiva formata da Di Sabatino, Turati e Bertolo, mentre sull’esterno spazio a Daffara e De Col, chiamati a svolgere la doppia fase nel migliore dei modi per non portare in affanno lo stesso Siracusa. Al centro del campo la coppia Palermo-Tuminetti, a cui è affidata la gestione del pallone. Infine, dietro l’unica punta Vazquez, ci sono Diop e Rizzo.

Per quanto riguarda invece gli ospiti, Luca Fusco deve fare a meno del lungodegente Schiavino e di Gori. Il tecnico si affida al collaudato 4-3-3, con Galli in porta. Retroguardia confermata rispetto all’esordio col Rende; Piana e Acampora al centro, con Tazza e Della Corte sulle fasce. A centrocampo potrebbe esserci la sorpresa Musacci, candidatosi ad un posto da titolare, le sue quotazioni in rialzo rispetto al giovane Sapone. Ai suoi lati, sicuro di un posto da titolare è Fornito, mentre Nacci deve far i conti con Della Morte. Nel tridente avanzato, ritorno di Cesaretti dalla squalifica che torna a far coppia con Scarpa, nel remake della scorsa stagione. Unica punta è Parigi, in attesa del primo gol stagionale.

Probabili formazioni:

Siracusa (3-4-2-1): Messina, Di Sabatino, Turati, Bertolo, Daffara, Palermo, Tuninetti, Del Col, M. Diop, Rizzo, Vazquez. All.: Papagna

Paganese (4-3-3): Galli, Tazza, Piana, Acampora, Della Corte, Musacci, Fornito, Nacci, Scarpa, Cesaretti, Parigi. All.: Fusco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.