SudTirol-Pordenone: termia 1-0 il recupero della 21^ giornata del Girone B di Serie C

Si conclude 1-0 SudTirol-Pordenone, recupero della 21′ giornata del Girone B di Serie C. Vittoria meritata per gli uomini di Zanetti, che salgono al quarto posto solitario. Non reagisce al pesante 0-3 interno con la FeralpiSalò la squadra di Colucci, che ha avuto come migliore in campo il portiere Mazzini, sostituto dell’assente Perilli.

SudTirol-Pordenone, primo tempo

La prima azione è al 5′ con Gasi il cui sinistro è deviato dal portiere. Al 9′ conclude Fink sul fondo. Al 15′ ci prova Costantino da posizione difficile, esterno della rete. Al 17′ ci riprova Gyasi e pochi minuto dopo si vede il Pordenone  con Burrai.  Il SudTirol crea nettamente di più quantomeno per i tiri. Ci prova Costantino al 29′ . Al 38′ Gyasi calcia dal limite e la palla termina alta di poco. Al 41′ Bombagi ha un sussulto e conclude di destro di poco vicino al palo.  Al 44′ Costantino non arriva su un cross di Vinetot.

SudTirol-Pordenone, secondo tempo

Il copione non cambia in avvio di ripresa. Sono sempre i bolzanini a fare la gara. Al 49′ Frascatore impegna Mazzini dalla distanza. Al 53’Costantino in area tenta il tiro a giro che viene deviata. Ma al 55′ i bolzanini passano con un rigore di Costantino causato da Formiconi  su Erlic. L’ex Vis Pesaro realizza di destro. Al 71′, Gyasi serve Costantino che però non riesce a mettere il 2-0 anticipato da Mazzini. Ancora il portiere ospite 2 minuti dopo salva i suoi uscendo i teta fori area.  All’89’,  gol annullato ad Erlic per fallo in attacco. La partita termina 1-0 dopo 4′ do recupero

Südtirol-Pordenone 1-0

GOL: 10′ st Costantino (rig.).
SÜDTIROL (3-5-2): Offredi; Erlic, Sgarbi, Vinetot; Tait, Broh (45′ st Boccalari), Berardocco, Fink (23′ st Smith), Frascatore; Costantino (36′ st Candellone), Gyasi. A disp.: D’Egidio, Bertoni, Zanchi, Baldan, Cess, Oneto, Gatto, Heatley Flores, Berardi. All. Zanetti.
PORDENONE (4-3-3): Mazzini; Formiconi (30′ st Zammarini), Stefani, Bassoli, Nunzella (39′ st De Agostini); Misuraca, Burrai, Bombagi (15′ st Magnaghi); Cicerelli, Gerardi (30′ st Berrettoni), Nocciolini (39′ st Ciurria). A disp.: Meneghetti, Parodi, Visentin, Lovisa, Silvestro, Caccetta. All. Colucci.
ARBITRO: Pasciuta di Agrigento. Assistenti: Valletta di Napoli e Amantea di Milano.
NOTE: ammoniti Broh, Sgarbi, Berrettoni, Magnaghi, Candellone, Ciurria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.