Sudtirol: presentato il nuovo direttore sportivo Aladino Valoti

Aladino Valoti è il nuvo direttore sportivo del Sudtirol.

Come già ampiamente preannunciato nella giornata di ieri, oggi dalle 11 è stato presentato il nuovo direttore sportivo del Sudtirol: Aladino Valoti. Per lui tante altre esperienze in Lega Pro con squadre importanti come Albinoleffe e Cosenza.

Oggi la tanto attesa presentazione, in cui Valoti ha espresso il proprio desiderio di portare giovani talenti in una piazza importante come quella bolzanese, dove da tanti anni come detto proprio da lui c’è la voglia giusta e l’ambiente perfetto per fare un certo tipo di calcio, basato sui giovani e sulla programmazione nel lungo periodo.

Per Valoti un contratto triennale, il suo incarico inizierà ufficialmente dal 1° Luglio 2017, sempre in conferenza stampa il nuovo direttore sportivo si è detto entusiasta di questa nuova sfida dopo l’ottima annata con il Cosenza culminata con l’eliminazione solamente nei quarti di finale dei playoff per mano del Pordenone.

L’obiettivo della società è quello di creare una squadra competitiva e ripercorrere l’ottimo percorso avviato negli ultimi anni che ha portato anche al raggiungimento di due finali playoff per andare in Serie B. Con Valoti, il programma è quello di portare giovani interessanti e mettere sotto le luci della ribalta il mondo del Sudtirol Calcio.

Ecco alcune foto della presentazione di oggi.

Andrea Valoti-Sudtirol
Foto Ufficio Stampa – Paolo Savio

 

Dietmar Pfeifer-Aladino Valoti-Walter Baumgartner-sudtirol
Foto Ufficio Stampa – Paolo Savio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.