Teramo-Feralpisalò, le parole di Zichella: “Complimenti ai ragazzi per il lavoro svolto”

Il pareggio con la Feralpisalò lascia l’amaro in bocca al Teramo per le occasioni create. Ecco il commento di Giovanni Zichella, vice del tecnico biancorosso Antonino Asta:

Personalmente, avrei firmato per il pareggio. Peccato per le occasioni create e non sfruttate. Ci sono alcune partite in cui, con mezzo tiro in porta, segni e vinci. Oggi abbiamo tirato molto, come nelle ultime gare, ma dobbiamo uscire da questo periodo.

La partita l’avevamo preparata così, negli ultimi 20′ eravamo messi meglio dei nostri avversari. Avevamo in programma di inserire tre giocatori negli ultimi 12′. Mi sento di fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto in queste due gare.

Non mi piace cambiare modulo a partita in corso, ma bisogna avere dei sistemi di gioco alternativi. Ci aspettavamo il cambio di modulo della Feralpisalò, lo vedevamo già dal finale del match di lunedì.

Abbiamo incontrato la squadra più forte del nostro cammino. Hanno in panchina giocatori validi. Soumarè ha lavorato per oscurare il loro numero 4 facendo perdere loro i punti di riferimento.

Con la Fermana abbiamo maggior rimpianti, potevamo vincere davvero. Tulli domani dovrebbe fare dei controlli e decideremo il da farsi. Riordiniamo le idee stasera, poi prepareremo la trasferta di Bassano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.