Teramo, il rientro di Panico già con la Triestina? Il Diavolo spera…

L’attaccante continua la riabilitazione

Si lavora duro per tornare più forti di prima“. Parole prese direttamente dal profilo Instagram di Giuseppe Panico, attuale attaccante del Teramo, nel girone B di Serie C. Nel post in questione, il ragazzo ex Cesena, lo scorso 4 Marzo, era alle prese con un esercizio in palestra. Tutti vogliono rivederlo presto in campo, le speranze potrebbero avere un lieto epilogo già contro la Triestina, tra una settimana.

Continua, infatti, il percorso riabilitativo del giocatore di proprietà del Genoa (qui i dettagli dell’infortunio). Arrivato a Gennaio, Panico si era infortunato nella trasferta di Salò. La distorsione alla caviglia che lo blocca da alcune settimane è in netto miglioramento giorno dopo giorno. 

Il lavoro svolto a Villa Stuart sta portando i suoi frutti, ma non è ancora completato. Sicura l’assenza dai convocati contro Albinoleffe e Sudtirol, rispettivamente in casa ed in trasferta tra domenica e mercoledì. Nel weekend seguente, il Diavolo ospiterà la Triestina dell’ex Petrella e Palladini potrebbe ritrovare l’attaccante, seppur non a piena disposizione.

Un rientro da non forzare ovviamente, ma che vivrà un processo graduale. Il Teramo aspetta e spera, Panico lavora intensamente. Ci sono tutti gli ingredienti per ricominciare insieme la rincorsa alla salvezza, con una data che si fa sempre più evidente: domenica 25 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.