Tim Cup, Casertana-AZ Picerno 2-0: una certezza di nome Alfageme

Sì è giocata stasera al Pinto di Caserta la gara di Tim Cup 2018-2019 tra Casertana e AZ Picerno. Il confronto è stato vinto dai Falchetti grazie ad una doppietta di Luis Alfageme (23′ 1t, 47′ st). Può ritenersi soddisfatto Mister Fontana, che nell’attaccante ma anche nel resto della squadra ed in particolare in De Vena trova davvero un’ottima base di partenza. Prossimo impegno di Tim Cup contro il Livorno di Mister Lucarelli.

Il match

Aggressiva fin da subito la padrona di casa con De Vena e Alfageme che mettono in difficoltà Fusco. Il gol arriva al 23′ con Alfageme di testa, a seguire mantiene la pericolosità De Vena con un tiro rasoterra poi parato dal portiere, in seguito vince un contrasto e sfida in altezza l’estremo difensore avversario buttandola di poco fuori.

Il Picerno prova il contropiede verso fine primo tempo ma il tiro di Esposito termina laterale. Nel secondo tempo è sempre De Vena ad attaccare ma è Alfageme a siglare il raddoppio allo scadere del recupero. Ottima prova per i ragazzi di Fontana, non solo Alfageme ma anche De Vena, sempre pericoloso sotto porta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.