Ambrosi a ZC: “Mi auguro che la Juve Stabia e la Cavese possano centrare i loro obiettivi, Novellino deve risollevare il Catania. Paponi centravanti di valore”

In esclusiva ai microfoni di Zonacalcio.net è intervenuto l’ex attaccante Alessandro Ambrosi. 392 Partite condite da 165 reti. Tante le piazze importanti toccate, dalla Cavese al Crotone, dal Catania all’Ancona, passando per Cosenza, Pisa, Taranto e Juve Stabia. Un vero e proprio cecchino dell’area di rigore, sempre pronto all’appuntamento con il gol.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Alessandro Ambrosi, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul campionato di Serie C.

Derby – “Mi ricordo di aver giocato qualche derby con la maglia della Juve Stabia contro la Cavese nell’anno che siamo ritornati in Serie C. Sono partite particolari e sempre sentite, ovviamente mi auguro che sia una bella sfida. Sarebbe davvero fantastico che entrambi le compagini riuscissero a raggiungere i propri obiettivi, la Juve Stabia merita di vincere il campionato mentre la Cavese può centrare una sorprendente qualificazione ai play-off.”

Catania – “Dispiace per il Catania, che sta vivendo un momento particolare, purtroppo non è facile scendere in campo, quando hai un unico risultato a disposizione, purtroppo questa compagine merita altre categoria, ma è davvero complesso vincere il campionato di C.”

Novellino – “Sicuramente Novellino dovrà mettere a disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze per risollevare la squadra, parliamo di un tecnico preparatissimo e dalla grande carriera che potrà rivelarsi utile per questo finale di stagione.”

Catanzaro-Catania – “E’ un’altra partita di grande livello, tra due compagini di assoluto valore, ma difficilmente potranno rientrare in corsa per il campionato, anche se la Juve Stabia dovrà tenere sempre alta la concentrazione sino a quando ci saranno speranze aritmetiche.”

Paponi – “Ha dimostrato di valere la Juve Stabia, ha trovato in Campania l’ambiente ideale per dimostrare il suo valore, visto l’ottima media realizzativa di questa stagione, spero che i suoi gol siano fondamentali per realizzare un qualcosa di fantastico con la compagine campana.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.