Atalanta-Juventus: Gomez VS Dybala, la sfida nella sfida

Stasera allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia” andrà in scena Atalanta-Juventus. La partita non è fondamentale per lo scudetto ma rappresenta un crocevia importantissimo per il raggiungimento dell’Europa da parte della banda di Gasperini. A guidare le formazioni ci saranno ovviamente i due giocatori più talentuosi: Alejandro Gomez e Paulo Dybala. Entrambi gli argentini sono calciatori in grado di cambiare le partite grazie al proprio estro e alla tecnica sopraffina.

Gomez ormai non è considerabile “giovane” visti i suoi 29 anni ma in questa stagione è letteralmente esploso. Con i suoi 14 gol e 10 assist è infatti uno dei giocatori più incisivi dell’intero campionato. Gasperini, intravedendoci un leader, lo ha anche ha nominato capitano della squadra bergamasca e difficilmente si priva di lui.

Dybala non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Il numero 21 della Juventus ha raggiunto durante la stagione corrente le luci della ribalta con prestazioni via via sempre più devastanti, toccando l’apice nella prima partita contro il Barcellona. La “Joya” inoltre, essendo un classe 93, ha tutto il tempo di migliorare le proprie abilità calcistiche già eccelse.

Vedremo chi tra loro riuscirà questa sera a dare il maggiore contributo alla propria squadra e a condurla alla vittoria.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.