Benassi a ZC: “Branduani portiere di ottimo affidamento, la Juve Stabia rispecchia il carattere di Caserta, con il Catania sarà una sfida bellissima”

Spirito di sacrificio, dedizione e voglia di migliorarsi sempre sono le caratteristiche che meglio rappresentano Massimiliano Benassi. L’estremo difensore, che ha indossato tante prestigiose maglie, in esclusiva a ZonaCalcio.net si è soffermato sulla prossima giornata di campionato che vedrà di fronte Catania e Juve Stabia.

Catania-Juve Stabia – “La Juve Stabia ha dimostrato di non essere una meteora di questo campionato, Caserta ha allestito una compagine davvero compatta, contro il Catania, che può fare affidamento sull’esperienza di Novellino. sarà una bellissima sfida.”

Branduani – “E’ vero spesso si parla di attaccanti ma la Juve Stabia può contare su un ottimo portiere come Branduani, che già la scorsa stagione ha dimostrato le sue capacità. E’ un portiere in fiducia, come dimostra anche il rigore parlato nella sfida delicatissima con il Catanzaro.”

Caserta – “E’ stato uno dei giocatori più intelligenti con il quale ho giocato, la sua esperienza calcistica l’ha trasportata alla Juve Stabia, che rispecchia perfettamente il suo carattere.”

Juve Stabia – “Le società di calcio devono essere trattate come aziende, è necessaria organizzazione e programmazione poi i risultati arrivano di conseguenza, in tal senso bisogna fare un plauso alla dirigenza della Juve Stabia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.