Borozan a ZC: “Contenti che la Vis Pesaro sia una rivelazione. Siamo la migliore difesa, Tomei persona eccezionale. Voltan acquisto importante, Colucci è straordinario”

La Vis Pesaro è ritornata tra i professionisti, con un progetto entusiasmante che potrebbe rivelarsi una valida soluzione per far ripartire la Serie C ed il nostro calcio, il club marchigiano ha instaurato una sinergia importante con la Sampdoria che porterà benefici ad entrambe le compagini. Uno degli artefici di questa innovata idea di fare calcio è il direttore generale Vlado Borozan, figura che da tanti anni opera con grandi risultati nel nostro movimento.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Vlado Borozan, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul campionato della Vis Pesaro, sul mercato e su tanto altro.

Rivelazione – “Siamo molto contenti per essere considerati una rivelazione del campionato, stiamo andando oltre qualsiasi aspettativa, peccato per qualche punto perso per episodi sfortunati. La squadra sta dimostrando di valere la categoria, siamo inoltre molto soddisfatti del progetto instaurato con la Sampdoria, credo che possa durare a lungo. E’ vero, il progetto è nuovo ma all’interno di questo sodalizio vi sono tante figure che vantano numerose esperienze professionali e ciò sta facendo la differenza.”

Mercato – “Non ci fermiamo con l’arrivo di Voltan, ma sicuramente non partecipiamo ad aste come è stato per Costantino, ragazzo che seguivamo dall’estate ma non c’erano i presupposti per chiudere. Puntiamo su elementi che possono rivelarsi utili, ma non abbiamo nessun assillo visto che la squadra si è comportata nel migliore dei modi.”

Voltan – “E’ un ragazzo che possiede straordinarie qualità, si trovava svincolato, nonostante fosse un classe ’95, è stato un gran bel colpo, con noi può raggiungere una grande maturità calcistica.”

Migliore difesa – “Nel girone di ritorno mi aspetto nuovamente una compagine concentrata e con la massima determinazione, visto che si tratta di un campionato complesso dove dalla prima all’ultima è tutto possibile. Siamo contenti di essere la migliore difesa del campionato, mi attendo dei miglioramenti in fase realizzativa. Il nostro obiettivo rimane comunque raggiungere il prima possibile i punti necessari per una salvezza tranquilla.”

Tomei – “E’ uno dei migliori portieri della categoria, ma soprattutto è una persona eccezionale, di grandi valori, una figura determinante per la crescita dei nostri giovani. Con lui si è creato un grande rapporto, e finchè vorrà giocare a calcio spero che voglia rimanere con noi.”

“Il nostro mister ha il futuro già scritto, Colucci ha tutte le caratteristiche per imporsi nel calcio che conta. Ha grandi qualità, riesce a mentalizzare in maniera straordinaria i nostri ragazzi e soprattutto i giovani, imprimendo le sue importanti conoscenze e la sua fondamentale esperienza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.