Bucaro a ZC: “Vedo favorito il Catanzaro, Calò giocatore di prospettiva. Catania-Trapani derby di valore. Castaldo giocatore di valore”

Giovanni Bucaro è un tecnico che ha dato dimostrazione del suo valore nelle importanti esperienze in cui si è dovuto confrontare nella sua carriera. In esclusiva a ZonaCalcio.net l’allenatore palermitano si è soffermato sulle sfide Catanzaro-Juve Stabia, Catania-Trapani e su tanto altro.

Catanzaro-Juve Stabia – “Sarà una sfida tra due compagini ambiziose, entrambe cercano di giocare un calcio piacevole, ma vedo favorito il Catanzaro.”

Calò – “E’ un prospetto importante avrà bisogno di tempo ma sicuramente ha delle grandi qualità.”

Reparto offensivo – “Il Catanzaro non credo abbia bisogno di una punta, soprattutto nelle partite in trasferta poter giocare senza un punto di riferimento potrebbe risultare un vantaggio, Auteri ha fatto delle scelte e per il momento i gol stanno arrivando.”

Catania-Trapani – “Catania-Trapani è un derby tra due compagini molto attrezzate, con campioni in grado di vincere campionati, basti pensare a Marotta, Curiale, N’zola ed Evacuo.”

Sottil l’ho avuto come compagno di corso, conosco il suo valore, i risultati da lui ottenuti sono evidenti. Italiano con il Trapani sta lavorando davvero bene. 

Castaldo – “Spero un giorno di poter allenare Castaldo, è davvero un calciatore completo, che abbina una grande tecnica a delle qualità mentali e fisiche eccezionali.”

Monopoli-Paganese – “La Paganese è una compagine molto giovane che riuscirà alla lunga a venir fuori da questa situazione, ma vedo favorito il Monopoli, una formazione attrezzata per fare un campionato di vertice.”

Futuro – “Ci sono stati dei colloqui, in questo momento seguo tanti incontri e mi tengo aggiornato, siamo in tanti bravi e non è semplice trovare la collocazione giusta. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.