Calciomercato Serie A, Serie B e Serie C gli ultimi aggiornamenti al 16 agosto

Penultima ed intensa giornata di calciomercato per la Serie A e non solo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più importanti del momento, in attesa della conclusione di una finestra estiva ricca di colpo di scena.

La Juventus potrebbe fiondarsi su Rabiot, vero è proprio affare, attualmente nel mirino di altre squadre straniere tra cui il Liverpool.
In giornata per i bianconeri l’acquisto di Stephy Mavididi, attaccante classe 1998 dell’Arsenal, che si unirà alla Juventus B. In casa sarebbe già pronto un lauto rinnovo per Rugani.
Il Sassuolo ha ufficializzato l’acquisto di Marlon dal Barcellona a titolo definitivo, per il quale il club spagnolo mantiene il diritto di recompra. La Sampdoria si starebbe muovendo per Mattia Destro del Bologna.

In Serie C il Cuneo festeggia diversi arrivi: Sulayman Jallow, Simone Paolini e Carte Said Mhando dall’Ascoli e in prestito da Crotone Giuseppe Borello.

In B il Lecce sarebbe invece interessato a Cesarini del Novara ed ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe ’91), dalla Virtus Entella. L’attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenza con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni e/o diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano alla Virtus Entella. I giallorossi hanno comunicato anche l’acquisto a titolo temporaneo di Scavone dal Parma. Il Cosenza starebbe puntando ad Aramu del Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.