Campane sul mercato: Brignola verso l’addio, Salernitana su Fazzi. Fusco-Paganese, è ufficiale. Ancora il Nola!

Il mercato delle campane aggiornato giorno per giorno

In primo piano questa sera non può che esserci il giovane Brignola, classe ’99. Il calciatore, nonostante la retrocessione con il Benevento, è seguito insistentemente da due club di Serie A, parliamo di Sassuolo e Atalanta. I neroverdi sono avvantaggiati rispetto agli orobici, con la possibilità di inserire nella trattativa anche Ragusa. L’attaccante è un obiettivo dei Sanniti che di conseguenza sarebbero autori dell’ennesimo colpo di una gran sessione estiva del mercato.

Per l’Avellino non arriva invece da parte del Covisoc la conferma di ammissione per il prossimo campionato di Serie B. Una decisione che complica i piani degli Irpini, i quali ora dovranno risolvere questo spinoso problema.

Salernitana che invece è molto vicina all’ingaggio di Fazzi, calciatore classe ’95 di proprietà dell’Atalanta. Si complica poi il rinnovo di Raffaele Pucino.  Difensore 27enne e seguito da numerosi club della categoria.

Per quanto riguarda la Serie C, spicca l’ufficialità dell’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato. Mentre avvicinandosi verso Salerno, Luca Fusco prende il posto di Fabio De Sanzo sulla panchina della Paganese (leggi qui). La presentazione del tecnico è in programma per il prossimo 14 luglio.

Infine per la Serie D, arrivano altre due acquisti per il Nola. La squadra rende noto i tesseramenti di Gabriele Gilberti e Simone Del Prete. Calciatori che fanno seguito ai due fratelli Napolitano (leggi qui). La Gebilson poi conferma il centrocampista classe ’89 Francesco Iuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.