Caravello a ZC: “Berra piace tanto in B ma la corte del Monza ci lusinga. Il calciatore ha realizzato una grande stagione, valuteremo il suo futuro insieme alla Pro Vercelli”

Uno dei procuratori più rinomati del nostro movimento è sicuramente Danilo Caravello. Il noto Agente, in esclusiva ai nostri microfoni, si è soffermato in particolar modo su Berra, uno degli assoluti protagonisti del prossimo mercato, ecco quanto emerso:

“Berra ha fatto una stagione straordinaria, ed è normale che stia catalizzando parecchie attenzioni sul mercato. Il Monza è stata una delle prime società che ha dimostrato interesse nei confronti del ragazzo, ovviamente il club brianzolo sta cercando di trovare un accordo con la Pro Vercelli, proprietaria del cartellino. La nostra ambizione è di salire di categoria, ma il progetto del Monza è davvero ambizioso, e non bisogna dire altro. Inoltre ci sono arrivate 3-4 richieste arrivate dalla cadetteria. E’ innegabile che il giocatore piaccia al Pordenone, all’Entella, al Pisa e al Livorno. C’è tanto mercato ma valuteremo tutto per bene, e dovremo fare la scelta giusta sia per noi che la Pro Vercelli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.