Champions League, Atletico Madrid-Juventus: promossi e bocciati del match

Al Wanda Metropolitano è da poco terminata Atletico Madrid-Juventus, gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Gli uomini del Cholo riescono ad imporsi con il risultato di 2-0 sui bianconeri, che dovranno sperare nell’impresa a Torino. Gimenez e Godin gli autori dei gol.

I promossi e i bocciati del match:

IN

Szczesny. Il portiere polacco si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Non può nulla sui due gol subiti.

Godin. Non é solo l’autore del secondo gol degli spagnoli, ma la guida della difesa biancorossa, che resiste a CR7 e all’armata bianconera.

OUT

De Sciglio. Appare timoroso, non infonde fiducia: dopo un contatto fuori area su Diego Costa la sua prestazione va a peggiorare. Insufficienza.

Diego Costa. Si divora il gol del vantaggio nel primo tempo e non incide più di tanto sul match. Particolarmente nervoso, finisce sul taccuino dell’arbitro e salterà la sfida di ritorno.

Dybala. L’attaccante argentino fatica a trovare la posizione giusta per colpire e gli avversari riescono a contenerlo senza troppi problemi. Nel finale al suo posto Bernardeschi.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.