Ciccone a ZC: “Juve Stabia-Trapani sarà una partita ricca di emozioni, bella sfida anche tra Paganese e Rieti. Catanzaro ancora in corsa”

Michele Ciccone è un dirigente dalla comprovata esperienza e professionalità, che durante la sua carriera ha permesso a tanti ragazzi di mettersi in mostra ed imporsi nel calcio che conta.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Michele Ciccone, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle tematiche del campionato di C.

Juve Stabia-Trapani – “Sono due buone squadre, la Juve Stabia ha subito un normale calo fisiologico ed ha ridotto notevolmente il suo vantaggio sulle dirette rivali, il Trapani, invece, fuori casa non è sempre stato perfetto. Mi aspetto una partita a viso aperto con tanti capovolgimenti, con il Menti gremito e ciò potrebbe essere un fattore importante per la Juve Stabia.”

Aspetti che possono risultare decisivi – “L’assenza di Pagliurulo può essere un fattore pesante, ma Italiano saprà come intervenire. In attacco entrambe le compagini hanno tante armi che possono risultare decisive.”

Paganese-Rieti – “La Paganese nell’ultimo periodo ha ottenuto risultati importanti contro formazioni di livello, mentre il Rieti può fare affidamento sulle capacità di Capuano. Sarà una bella sfida e potrebbe risultare importante per la compagine campana per rientrare prepotentemente nella corsa play-out.”

Catania – “Il Catania rimane la squadra più forte del girone, purtroppo ha subito troppe battute d’arresto, in un contesto dove non c’è stata la squadra ammazza campionato. Mi aspetto tanto dalla compagine etnea in ottica play-off.”

Catanzaro – “Il Catanzaro può ancora rientrare in gioco, visto che in questo momento ha tutte le grandi del campionato è mancata la continuità di risultati.”

Casertana – “La vera delusione del campionato è la Casertana, nonostante la presenza di gente di valore, purtroppo questa formazione ha incontrato troppe difficoltà sul suo tragitto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.