Ciccone a ZC: “La Viterbese deve fare molta attenzione, la Paganese cercherà di fare la partita della vita. Bisceglie campo ostico per la Cavese”

Michele Ciccone è un dirigente dalla comprovata esperienza e professionalità, che durante la sua carriera ha permesso a tanti ragazzi di mettersi in mostra ed imporsi nel calcio che conta.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Michele Ciccone, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle tematiche del campionato di C.

Viterbese – “La Viterbese deve fare molta attenzione a come approccerà la sfida di Pagani, visto che potrebbe risultare controproducente pensare solo alla finale di ritorno con il Monza. Si potrebbe rischiare di gettare la via l’intera stagione, nonostante il grande organico a disposizione.”

Paganese – “Sicuramente sarà un ambiente ostico, la Paganese farà la partita della vita, cercando di sfruttare il fattore casa. Molto dipenderà anche da come scenderà in campo la Viterbese visto che la Paganese non lascerà nulla di intentato.”

Bisceglie-Cavese – “Per la Cavese non sarà facile ottenere i punti necessari per la qualificazione ai prossimi playoff, visto che anche il Bisceglie vorrà far valere il fattore casalingo. Sarà una domenica veramente particolare visto che ci sono ancora tanti risultati che si potrebbero incastrare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.