Corona a ZC: “Juve Stabia favorita contro la Cavese, Catanzaro-Catania sfida dall’esito incerto. Novellino tecnico giusto in questo momento per gli etnei”

Uno degli attaccanti più amati del nostro movimento è  stato sicuramente Giorgio Corona, un centravanti che si è sempre contraddistinto oltre per le tante reti realizzate in carriera, per il carisma e il carattere mostrato sui campi di gioco.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Giorgio Corona, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul campionato di Serie C.

Juve Stabia – Cavese – “I derby sono sempre partite particolari, la Juve Stabia però è la capolista, pertanto bisogna considerarla favorita in questo incontro. Nonostante tutto, è necessario ricordare come questo girone è davvero duro e nulla può essere considerato scontato.”

Catanzaro-Catania  “E’ una partita difficile, dove l’esito è davvero incerto, parliamo di due formazioni attrezzate che potranno dire la loro nei play-off,  sempre che non ci siano scenari in questo momento impensabili.”

Novellino – “Lo Monaco è un dirigente che non ha bisogno di presentazioni, ha deciso che era il momento di scegliere un tecnico navigato ed esperto adatto a questa situazione. Il carattere di Novellino sarà molto utile per il Catania.”

Centravanti di esperienza – “Quagliarella con la Sampdoria è un grande esempio di canonniere, come nel girone C ci sono tanti ultratrentenni che stanno dimostrando il loro valore in fase realizzativa, dispiace invece nel non vedere i giovani di 20 anni segnare con continuità in questa categoria, purtroppo la mentalità è cambiata, prima vi era più fame, determinazione e carriera.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.