De Notaris a ZC: “Castaldo vuole rimanere alla Casertana ma alle condizioni previste dal suo contratto. Valuteremo il meglio per lui e per il club”

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Ernesto De Notaris, agente di Gigi Castaldo, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul futuro del suo assistito, ecco quanto emerso:

“Gigi(Castaldo) vuole rimanere alla Casertana e crede nel progetto del club campano, visto che ha un contratto e vuole rispettare le condizioni stabilite l’anno scorso. In questa stagione il calciatore ha dimostrato tutto il suo valore, andando a vincere il titolo di capocannoniere, e meritandosi le cifre pattuite con la società la scorsa estate. Se il presidente ha parlato di sue condizioni riferendosi a Gigi, mi auguro, in un modo non troppo ironico, che voglia garantire un aumento, al calciatore che si è imposto in un campionato così difficile e in una stagiane assolutamente complicata come un leader dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Ovviamente siamo agli inizi del mercato e valuteremo il meglio nel rispetto e nell’interesse di Gigi e della Casertana.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.