De Notaris a ZC: “La Casertana sarà agguerrita contro una Juve Stabia che ha molto da perdere. D’Agostino ha fatto un grande investimento con Castaldo, reputo Gigi un giovane di prospettiva”

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Ernesto De Notaris, agente di Gigi Castaldo, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulla prossima sfida di campionato che vedrà di fronte la Casertana alla Juve Stabia.

Equilibrio – “In tempi non sospetti avevo detto che la Casertana avrebbe trovato il suo equilibrio, il pari ottenuto a tempo scaduto con la Vibonese è la dimostrazione che il gruppo è unito e coeso. La squadra non vuole mollare e ai play-off tutto si azzererà.”

Casertana-Juve Stabia – “In questa partita la Juve Stabia ha molto da perdere, mentre la Casertana può giocare con una mente maggiormente libera. Sicuramente la compagine stabiese si troverà di fronte una squadra ed uno stadio agguerrito, il campionato della Juve Stabia passa dall’esame Casertana.”

Castaldo – “Gigi è sempre carico, soprattutto in queste partite aumentano notevolmente le sue motivazioni. Fisicamente sta davvero bene, ha sposato in pieno il progetto Casertana, oramai le difficoltà di inizio stagione sono un lontano ricordo.”

Investimento – “D’Agostino ha fatto un grosso investimento assicurandosi le prestazioni di Castaldo e sino a questo momento Gigi sta ripagando pienamente la fiducia del presidente.”

In che momento della carriera di Gigi ci troviamo – “Penso di aver scoperto un giovane di prospettiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.