De Rosa a ZC: “Fella ha attirato le attenzioni di tanti club. Mancino vuole dimostrare ancora il suo valore tra i professionisti. Ghirelli è un innovatore”

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto l’avv. Maurizio De Rosa, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul campionato di alcuni dei suoi assistiti con scadenza contrattuale al 30.6.2019.

Fella – “Fella ha realizzato 11 reti con la Cavese, un bottino davvero cospicuo, che ha attirato le attenzioni di molti club, valuteremo la migliore soluzione per il ragazzo.”

Mancino – “Non è stata una grandissima stagione per Mancino, ma il suo curriculum lo conosciamo tutti, il calciatore è intenzionato a dimostrare il suo valore ancora tra i professionisti.”

Ghirelli – “Ghirelli ha introdotto molte regole, dimostrandosi un vero innovatore, l’abolizione delle liste permetterà a tanti club importanti di investire sul mercato, mentre le altre potranno continuare ad attingere sugli under per il minutaggio, sicuramente così s’innalzerà il livello della Serie C e di conseguenza delle categorie superiori.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.