Horacio Erpen a ZC: “Attendo la chiamata giusta, la Pro Vercelli merita la B. Ho visto un buon Arezzo, Carlini giocatore di spessore. Casertana favorita, Remondina ottimo tecnico”

La redazione di zonacalcio.net ha intervistato in esclusiva Horacio Erpen, anima argentina, talento cristallino e gol da cineteca.

Il funambolo albiceleste, ai nostri microfoni si è soffermato sul suo futuro, sulle sue esperienze passate e su tanto altro.

Futuro – “Ho avuto contatti con squadre di C e club importanti di D, ma attendo l’offerta giusta, voglio ancora giocare per 4-5 anni, e sono alla ricerca di un progetto ambizioso.”

Pro Vercelli – “Dopo l’esperienza di Castellammare, accettai la proposta della Pro Vercelli, il primo anno purtroppo non riuscimmo a salvarci, ma la stagione successiva fu ricca di soddisfazioni visto la vittoria dei play-off,  che ci permise di riportare questo prestigioso club in cadetteria. Quello fu un anno fantastico considerato che la nostra squadra si fregiò del titolo di meno battuta d’Europa con solo 16 reti subite.”

Futuro – “Spero che la Pro Vercelli venga ripescata, parliamo di un club serio e sano che merita il ritorno in B.”

Il gol con la maglia della Pro – “Sicuramente mi ricordo il gol realizzato contro l’Entella in trasferta, fu una bella soddisfazione visto che in qualche modo costrinse il club ligure a posticipare la festa promozione.” 

Arezzo – “Ho seguito Lucchese-Arezzo, è stata una bella sfida, finalmente la mia ex squadra è ritornata a provare la gioia della vittoria, sicuramente le presenze di Luciani, Cutolo, Foglia e Pelagatti saranno determinanti per il proseguo della stagione. Sono convinto che l’Arezzo potrà fare un buon campionato.”

Juve Stabia – “Sono molto contento per Fabio(Caserta) che è ripartito con una prova straordinaria a Siracusa, inoltre è arrivato un giocatore importante come Carlini, che sicuramente darà prova del suo grande valore.”

Remondina – “Remondina è un tecnico che mi ha dato tanto, la sua Carrarese offriva un bel calcio, con lui in panchina mi sono davvero divertito, spero di rivederlo il prima possibile alla guida di compagine di C.”

Casertana – “Il mercato della Casertana è stato eccezionale, sono arrivati giocatori di spessore, l’aggiunta di Floro Flores è davvero un grosso vantaggio rispetto alle concorrenti per la promozione.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.