#FuoriCampo: video, foto e commenti della settimana calcistica
Bentornati a #FuoriCampo, l’unica rubrica che vi propone video, foto e commenti divertenti di tutta la settimana calcistica. Vi siete persi la seconda uscita? Tranquilli, potete leggerla tranquillamente qui. Ma passiamo ai fatti.
Partiamo subito da Nicklas Bendtner, ex attaccante tra le altre anche della Juventus, che sui social ci regala questa perla:
https://www.instagram.com/p/B1qmhRnoHSG/
Ecco, invece, la sobria presentazione di Joao Mario al Lokomotiv Mosca:
https://www.instagram.com/p/B1s9vlmIEjH/
E’ stata anche la settimana dei sorteggi dei gironi di Champions League. Ecco la reazione di Beppe Marotta dopo aver conosciuto le avversarie dell’Inter:
https://www.instagram.com/p/B1wW-uaIerX/
L’avventura di Lozano al Napoli è iniziata più che bene. Ovviamente non per il gol all’esordio, ma per l’accoglienza ricevuta… ed è subito caffè! Impossibile non amare una città del genere.
https://www.instagram.com/p/B13g7QbIUCI/
Sempre a proposito di sorteggi, lo Zenit decide di fare così autoironia:
https://www.instagram.com/p/B1v0Q0oomq8/
Per finire vi salutiamo con quest’ultima perla. Non aggiungiamo altro, a voi i commenti. Era regolare?
https://www.instagram.com/p/B15-xCIowzl/
Al prossimo appunto per #FuoriCampo vol. 5!
Fonte: Calciatori Brutti, Chiamarsi Bomber, Rompipallone