#FuoriCampo: video, foto e commenti della settimana calcistica

Bentornati a #FuoriCampo, l’unica rubrica che vi propone video, foto e commenti divertenti di tutta la settimana calcistica. Vi siete persi la seconda uscita? Tranquilli, potete leggerla tranquillamente qui. Ma passiamo ai fatti.

Partiamo ancora una volta subito con quel simpaticone di Leonardo Pavoletti, il quale nonostante il gravissimo infortunio non ha mai perso il sorriso. Sei grande Pavo, torna presto!

Radja Nainggolan, ritornato da poco al Cagliari, non ci sta all’ironia di uno dei più noti troll del web: il rinomato Pietro Pavone. Ecco la risposta del “Ninja”:

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, invece non è d’accordo con la foto scelta dal profilo ufficiale UEFA. Ecco il suo commento:

“Finalmente gioco la Champions ed è questa la foto che scelgono”. Insomma, come dargli torto…

In Premier Guendouzi si prende gioco dei tifosi avversari, ricordandogli il risultato, ma alla fine la partita termina 2-2. A voi i commenti:

Chiudiamo infine con Ciro Immobile. Proprio non può giocare a Fifa in totale serenità…

Al prossimo appunto per #FuoriCampo vol. 7!

Fonte: Pavoletti, de Roon, Calciatori Brutti, Chiamarsi Bomber, Rompipallone

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.