#FuoriCampo: video, foto e commenti della settimana calcistica

#FuoriCampo vol. 1: l’inizio di una nuova era!

Benevenuti a #FuoriCampo, una rubrica totalmente diversa dalle altre. Ma andiamo al sodo, quale sarà il menù? Video, foto e commenti divertenti di tutta la settimana calcistica. Questo sarà un appuntamento settimanale, quindi mi raccomando: annotatevelo perché raccoglieremo il meglio (o forse il peggio).

Iniziamo con la Juventus, alle prese con i famosi tagli da operare come annunciato dal tecnico Sarri. Alcuni sono stati e saranno dolorosi, ma c’è un tifoso che ha ironizzato sulla situazione tra i commenti di una foto del brasiliano Douglas Costa, ala molto gradita all’ex allenatore di Napoli e Chelsea:

13-08-19 fuoricampo dc

“Nasconditi, altrimenti vendono anche te”, ha commentato il giovane tifoso. Battuta apprezzata anche dallo stesso Douglas Costa, il quale ha replicato con alcuni smile sorridenti.

E se questa vi può sembrare poca autoironia, c’è Pavoletti che sicuramente ha saputo far di meglio tramite i suoi canali social, postando alcune foto della sua adolescenza. Non aggiungiamo altro, vi lasciamo al video e soprattutto ai commenti:

https://www.instagram.com/p/B1D4IlhoGzU/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Ma passiamo in casa Inter, dove Conte ha finalmente abbracciato (in tutti i sensi) il suo nuovo attaccante: Romelu Lukaku. E’ bastato poco per far scattare l’ironia di molti tifosi. “Amami come Conte ama Lukaku”, “Datevi un bacino e vincete a Torino”, “Contento come un bambino a Natale”. Vi alleghiamo il post:

https://www.instagram.com/p/B08J7EsBYjL/?utm_source=ig_web_copy_link

Sponda Lazio, invece, Francesco Acerbi ci mette del suo per scatenare memorabilità e non solo. Leggete voi stessi i commenti al post che recita: “Ho noleggiato il petto di Caicedo”, il divertimento è assicurato!

https://www.instagram.com/p/B0_0N7TIO69/?utm_source=ig_web_copy_link

E con chi possiamo concludere se non con Radja Nainggolan? L’ormai ex centrocampista dell’Inter è ritornato in prestito al Cagliari, ma a quanto pare non ha abbandonato le sue “abitudini”. Ovviamente scherziamo, gli vogliamo un gran bene e gli auguriamo di poter lasciare ancora una volta il segno in una piazza che non ha mai smesso di amarlo.

https://www.instagram.com/p/B0-126JIj3Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Momento, momento. Non è ancora finita. E’ appena iniziata la Premier League, ma i tifosi inglesi ci hanno regalato immediatamente una perla. Di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/B09DEXuncNt/?utm_source=ig_web_copy_link

Basta così. Al prossimo appunto per #FuoriCampo vol. 2!

 

Fonti: Canali social Douglas Costa, Pavoletti, Acerbi, Inter, calciatoribrutti e rompipallone.

 

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.